Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 10:30

“Mantenere gli impegni presi dà credibilità”

Renzo Macelloni

Il sindaco Macelloni plaude la volontà di Braccianti di investire nel nuovo stadio a Pontedera ma ricorda gli impegni con la Fondazione PeccioliPer



PECCIOLI — Apprezzamento sì, ma anche la richiesta di mantenere gli impegni presi in passato. Così il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni accoglie la notizia, diffusa nei giorni scorsi, dell’interessamento al progetto del nuovo stadio di Pontedera da parte dell’imprenditore Marco Braccianti, intenzionato a realizzare una galleria commerciale sotto la tribuna coperta dell’Ettore Mannucci.

Secondo quanto riferito dal primo cittadino di Peccioli in una nota stampa, l’imprenditore però è da tre anni che non farebbe fronte ad alcuni impegni presi con la Fondazione PeccioliPer, nonostante i solleciti da parte dello stesso sindaco

Ecco, di seguito, quanto scritto da Macelloni:

Apprendo dai giornali che l’imprenditore Marco Braccianti sta meditando investimenti importanti intorno allo stadio di Pontedera.

La cosa mi fa molto piacere; sono convinto che lo sviluppo e la crescita dell’occupazione passiattraverso investimenti importanti. Visto che l’imprenditore Braccianti si accinge in questa nobile attività ha tutto il mio più sincero apprezzamento.

Lo sarebbe anche maggiormente se prima provvedesse a mantenere gli impegni presi con la Fondazione Peccioliper; di sicuro ne guadagnerebbe anche la sua credibilità di imprenditore.

Sono almeno tre anni infatti che deve onorare questo impegno; sono seguiti molti solleciti, anche da me personalmente, ai quali ahimè non sono mai seguiti i fatti! Comunque Auguri Braccianti!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scarica elettrica si è abbattuta sull'edificio durante un temporale, causando un crollo di parti murarie: sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Politica