QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 10:30

“Mantenere gli impegni presi dà credibilità”

Renzo Macelloni

Il sindaco Macelloni plaude la volontà di Braccianti di investire nel nuovo stadio a Pontedera ma ricorda gli impegni con la Fondazione PeccioliPer



PECCIOLI — Apprezzamento sì, ma anche la richiesta di mantenere gli impegni presi in passato. Così il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni accoglie la notizia, diffusa nei giorni scorsi, dell’interessamento al progetto del nuovo stadio di Pontedera da parte dell’imprenditore Marco Braccianti, intenzionato a realizzare una galleria commerciale sotto la tribuna coperta dell’Ettore Mannucci.

Secondo quanto riferito dal primo cittadino di Peccioli in una nota stampa, l’imprenditore però è da tre anni che non farebbe fronte ad alcuni impegni presi con la Fondazione PeccioliPer, nonostante i solleciti da parte dello stesso sindaco

Ecco, di seguito, quanto scritto da Macelloni:

Apprendo dai giornali che l’imprenditore Marco Braccianti sta meditando investimenti importanti intorno allo stadio di Pontedera.

La cosa mi fa molto piacere; sono convinto che lo sviluppo e la crescita dell’occupazione passiattraverso investimenti importanti. Visto che l’imprenditore Braccianti si accinge in questa nobile attività ha tutto il mio più sincero apprezzamento.

Lo sarebbe anche maggiormente se prima provvedesse a mantenere gli impegni presi con la Fondazione Peccioliper; di sicuro ne guadagnerebbe anche la sua credibilità di imprenditore.

Sono almeno tre anni infatti che deve onorare questo impegno; sono seguiti molti solleciti, anche da me personalmente, ai quali ahimè non sono mai seguiti i fatti! Comunque Auguri Braccianti!”



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca