Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 19:58
Mascherine gratis a lavoratori e cittadini

Grazie ad un accordo con la ditta Poggianti verranno distribuite a tutti i dipendenti del Comune, della Fondazione PeccioliPer e della Belvedere SpA
PECCIOLI — Lo comunica il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni
Domani mattina a mezzogiorno in Comune ci sarà la prima consegna di mascherine per tutti i dipendenti del Comune, la Fondazione e la Belvedere, realizzate dalla ditta POGGIANTI.
A seguito tutta la produzione sarà riservata e distribuita alla popolazione del Comune di Peccioli e ai Comuni limitrofi. La ditta POGGIANTI nei giorni scorsi si è fatta parte attiva presso il Comune dando la propria disponibilità a produrre mascherine in una quantità importante.
Ci siamo attivati tempestivamente per avere dalla Regione la specifica per produrre mascherine e camici per personale medico e paramedico, l’Amministrazione Comunale che nei giorni scorsi aveva già manifestato l’intenzione, agli uffici regionali, di dare un contributo importante per fronteggiare l’emergenza da Codiv-19 ha ritenuto di procedere immediatamente impegnandosi direttamente!
La quantità di questo materiale che servirà nelle prossime settimane è importante e ci auguriamo che altre aziende che hanno le caratteristiche per produrre questi indumenti si associno!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI