Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 15:45
Pannelli per i turisti anche nelle frazioni

Continua l'impegno per creare un percorso turistico collegato che va dal capoluogo e coinvolge tutto il territorio con dei pannelli illustrativi
PECCIOLI — Come era già stato approvato da una delibera di Giunta, il Comune di Peccioli, ha stanziato complessivamente circa 77mila euro per l’istallazione di identificativi di località sul proprio territorio comunale.
A quelli già installati in centro, se ne aggiungeranno presto altri 9 pannelli informativi turistico-ambientali, aventi lo scopo di indicare particolari attrattive turistiche, artistiche o panoramiche del territorio.
Simili istallazioni, infatti, sono state collocate nel capoluogo, con l'obiettivo di indicare i punti più attrattivi del centro storico sia dal punto di visto artistico, sia da quello paesaggistico o architettonico.
Adesso, questo tipo di segnaletica arriverà anche nelle frazioni, nell’ottica di creare una sorta di percorso turistico collegato tra tutto il territorio comunale, anche a livello grafico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI