Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 15:45

Pannelli per i turisti anche nelle frazioni

Uno dei cartelli presenti nel centro di Peccioli

Continua l'impegno per creare un percorso turistico collegato che va dal capoluogo e coinvolge tutto il territorio con dei pannelli illustrativi



PECCIOLI — Come era già stato approvato da una delibera di Giunta, il Comune di Peccioli, ha stanziato complessivamente circa 77mila euro per l’istallazione di identificativi di località sul proprio territorio comunale.

A quelli già installati in centro, se ne aggiungeranno presto altri 9 pannelli informativi turistico-ambientali, aventi lo scopo di indicare particolari attrattive turistiche, artistiche o panoramiche del territorio.

Simili istallazioni, infatti, sono state collocate nel capoluogo, con l'obiettivo di indicare i punti più attrattivi del centro storico sia dal punto di visto artistico, sia da quello paesaggistico o architettonico. 

Adesso, questo tipo di segnaletica arriverà anche nelle frazioni, nell’ottica di creare una sorta di percorso turistico collegato tra tutto il territorio comunale, anche a livello grafico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità