Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Sabato 13 Luglio 2019 ore 16:00

Il presidente Rossi visita la discarica di Legoli

A fargli da guida il sindaco Macelloni che illustrerà il modello che viene utilizzato per il trattamento dei rifiuti. A seguire 11 Lune



PECCIOLI — Il presidente della Regione Enrico Rossi visita, lunedì 15 luglio, la discarica di Peccioli. A fargli da guida in quello che, grazie al trattamento innovativo dei rifiuti, è diventato un modello nonché il cuore produttivo del paese e di tutta l'area, ci sarà il sindaco Renzo Macelloni.

La visita inizierà alle 18.30, nella frazione di Legoli, sede dell'impianto. Dopo l'incontro con il sindaco e il sopralluogo, il presidente assisterà allo spettacolo dei Sonics, compagnia di acrobati e danzatori, in programma all'Anfiteatro del Triangolo Verde, nell'ambito della rassegna "11 Lune", giunta ormai alla quindicesima edizione, che nel mese di luglio ospita a Peccioli, grandi nomi del teatro e della musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno