Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 11:50

Un rosso per sbaglio e l'arbitro finisce al Lotti

Nell'incontro juniores tra Fabbrica e Perignano il giovane direttore di gara preso in mezzo da calciatori e tifosi. Sono intervenuti i carabinieri



PECCIOLI — Cinque espulsi, partita sospesa e l'arbitro che chiama i carabinieri e finisce al pronto soccorso. Non ci sono in ballo interessi milionari e neanche da qualche decina di migliaia di euro.

Siamo nel campionato provinciale juniores dove Fabbrica e Perignano si sono affrontate sabato 21 novembre in casa della squadra del Comune di Peccioli.

Il caos pare sia stato scatenato da una svista del fischietto che a pochi minuti dalla fine della gara (che stava 4-2 per gli ospiti) ha espulso un giocatore del Fabbrica al posto di uno del Perignano. Da lì il caos con l'arbitro che, preso in mezzo dai giocatori e dirigenti, estraeva il rosso cinque volte: quattro calciatori e un dirigente.

L'arbitro dice di essere stato aggredito e di aver chiamato i carabinieri perché si sentiva in pericolo. Il giovane direttore di gara, abitante in Valdera, ha raggiunto il pronto soccorso del Lotti dove avrebbe avuto un referto di cinque giorni.

Ora c'è da attendere il referto dell'arbitro che uscirà giovedì. Solo in quel momento si saprà la versione del fischietto e se avrà deciso di sporgere querele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità