Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Sport venerdì 12 settembre 2025 ore 10:00

Pedalando a Pontedera con Bicincittà

La manifestazione, organizzata da Uisp, è in programma per domenica 14 Settembre. Partenza e arrivo in piazza Curtatone e Montanara



PONTEDERA — Tutto pronto per Bicincittà, una pedalata che si snoderà per le strade di Pontedera con ritrovo, partenza e arrivo in piazza Curtatone e Montanara e un "pit stop" a metà percorso con rinfresco al circolo Bertelli.

L'appuntamento con la manifestazione, aperta a tutti e organizzata a livello nazionale dalla Uisp, è per domenica 14 Settembre. Il ritrovo sarà alle ore 9, con partenza un'ora dopo e conclusione prevista intorno alle 12. 

"Una iniziativa importante e storica, che si inserisce perfettamente nel percorso portato avanti da Uisp sull'importanza del movimento e la motricità - hanno sottolineato il presidente Uisp Valdera Domiziano Lenzi e la vicepresidente Alice Paletta - così come è importante il messaggio che veicola Bicincittà sui temi della pace e di una società più equa e più giusta".

"Un appuntamento che ritorna e che ha alle spalle già tantissime edizioni - ha aggiunto l'assessore comunale allo sport Mattia Belli - si tratta di una manifestazione che attraverserà la città promuovendo la mobilità sostenibile, sulla quale, come Amministrazione, abbiamo da tempo investito e dove ci sono molti progetti in corso".

La partecipazione è aperta con una quota di iscrizione di 4 euro, gadget per tutti e la possibilità di vincere una bicicletta che sarà estratta tra gli iscritti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità