Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 19:25
Per non dimenticare, in scena col Teatro Popolare

Nel Giorno della Memoria, all'ex scuola elementare di Treggiaia, spettacolo tratto dal "Diario Inquieto". I brani accompagnati da videoproiezioni
PONTEDERA — Il Teatro Popolare Treggiaia presenta, martedì 27 gennaio, alle 21,30, nei locali della ex scuola elementare, lo spettacolo “Per Non Dimenticare”.
Il testo fa riferimento al Diario Inquieto, che il Teatro Popolare Treggiaia ha portato in scena in passato nel Giorno della Memoria e che ha riscosso un notevole consenso.
La drammaturgia è liberamente tratta da vari autori quali: P. Levi, I. Calvino, A. Franck, L. Jacobson, F. Pessoa, M. Ovadia.
I brani saranno accompagnati da videoproiezioni relative al campo di concentramento di Theresienstadt, Il Grande Dittatore di C. Chaplin, Train de vie di R. Mihaleanu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI