Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 19:25

Per non dimenticare, in scena col Teatro Popolare

Nel Giorno della Memoria, all'ex scuola elementare di Treggiaia, spettacolo tratto dal "Diario Inquieto". I brani accompagnati da videoproiezioni



PONTEDERA — Il Teatro Popolare Treggiaia presenta, martedì 27 gennaio, alle 21,30, nei locali della ex scuola elementare, lo spettacolo “Per Non Dimenticare”.

Il testo fa riferimento al Diario Inquieto, che il Teatro Popolare Treggiaia ha portato in scena in passato nel Giorno della Memoria e che ha riscosso un notevole consenso.

La drammaturgia è liberamente tratta da vari autori quali: P. Levi, I. Calvino, A. Franck, L. Jacobson, F. Pessoa, M. Ovadia.

I brani saranno accompagnati da videoproiezioni relative al campo di concentramento di Theresienstadt, Il Grande Dittatore di C. Chaplin, Train de vie di R. Mihaleanu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Attualità

Attualità