Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Martedì 04 Luglio 2017 ore 12:10

Cisterna ribaltata, in gravi condizioni l'autista

Il conducente di 55 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello di Pisa. Ha riportato fratture multiple



PISA — E' in gravi condizioni l'autista di 55 anni emiliano che è rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto ieri sulla Sarzanese alla Rosa di Terricciola. L'uomo ha perso il controllo dell'autocisterna che si è ribaltata.

Le operazioni di bonifica del gpl sono ancora in corso dopo essere proseguite per tutta la notte. Ha operato una squadra specifica arrivata da Venezia.

Il 55enne è ricoverato a Cisanello e le sue condizioni restano di estrema gravità. Il conducente è stato portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso. Nell'impatto ha riportato fratture multiple.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità