Attualità lunedì 21 ottobre 2024 ore 13:55
Laurea con lode per Veronica Panicucci

Titolo ottenuto con il massimo dei voti con la tesi "La prededuzione dei crediti nelle procedure concorsuali e il principio della consecutio”.
PISA — Veronica Panicucci ha conseguito oggi la laurea magistrale presso la Facoltà di Economia e Management Università di Pisa in Consulenza Professionale alle Aziende con votazione 110/110 con lode.
La tesi discussa ha come titolo “La prededuzione dei crediti nelle procedure concorsuali e il principio della consecutio”.
"Congratulazioni Veronica. Ti auguriamo che questo magnifico risultato sia l'inizio di una brillante carriera professionale colma di successi e di grandi soddisfazioni", hanno scritto i genitori Roberto e Manuela, la sorella Ilaria ed i nonni Giuseppe e Bruna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI