Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 22 Giugno 2021 ore 17:11

Molesta ragazzine, nei guai un 78enne pontederese

I fatti sono avvenuti sul bus che dal mare andava verso il capoluogo. L'anziano ha molestato due ragazzine e ha rischiato il linciaggio



PISA — Un 78enne pontederese, "Non nuovo a episodi del genere", ha spiegato la Questura, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per violenza sessuale aggravata e munito di foglio di via con divieto di ritorno a Pisa.

E' stato bloccato dopo che su un bus di linea, da Marina in direzione del capoluogo, aveva molestato due ragazzine toccando loro gambe e glutei. A vedere la scena e a richiedere l'intervento dei poliziotti sono stati una giovane passeggera e l'autista dell'autobus. Alcune persone, dopo i fatti, hanno accerchiato l'anziano e gli agenti sono stati costretti a portarlo via in auto per evitare un possibile linciaggio.

I genitori delle due minorenni hanno presentato querela verso l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca