Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 17:06

Pronto soccorso, ecco i rinforzi

E' iniziato ufficialmente oggi il percorso di formazione-lavoro per neo laureati, pensato per sopperire alla carenza di organico negli ospedali



PISA — Primo incontro tra l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest e i giovani medici che inizieranno il percorso di formazione-lavoro nei pronto soccorso della stessa Asl, che in provincia di Pisa sono quelli di Pontedera e Volterra, in provincia di Livorno quelli di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.

I medici sono stati salutati dalla direttrice generale, Maria Letizia Casani che ha anche sottolineato l’importanza di questa misura straordinaria che la Regione Toscana ha fortemente voluto per affrontare le difficoltà che, in questo periodo, stanno attraversando molti ospedali non solo nella nostra regione.

L’incontro di oggi è stata l’occasione per illustrare ai futuri medici dell’emergenza-urgenza le opportunità offerte da questa formula e per la firma dei primi impegni a partire dal periodo formativo che durerà due mesi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità