Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Politica venerdì 05 marzo 2021 ore 15:51

Stefanelli coordinatrice dei giovani della Lega

Stefanelli con Salvini e Bussolin

La consigliera pontederese nuova coordinatrice provinciale Lega giovani Pisa: “Concretezza e valorizzazione per la provincia"



PISA — Cambio di vertice nella provincia di Pisa per il movimento giovanile della Lega. A guidarlo sarà Rebecca Stefanelli, 29 anni, consigliera comunale e capogruppo del Carroccio a Pontedera.

Stefanelli è consigliera di Anci Giovani Toscana e ha ricevuto oggi la nomina dal coordinatore regionale dei giovani della Lega Federico Bussolin.

“Sono entusiasta e motivata per il compito ricevuto – ha detto Stefanelli – che porterò avanti assieme ad un nutrito gruppo di giovani già presenti nel territorio provinciale di Pisa. La Lega ha dimostrato di essere forza di governo concreta e capace e, attraverso la sinergia con il gruppo giovanile, daremo voce agli amministratori del domani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca