Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Cronaca Lunedì 11 Luglio 2016 ore 20:00

Stupro in villa, la sentenza slitta ancora

Foto d'archivio

Il processo è a carico dei due ventenni accusati di aver fatto sesso dopo aver drogato una ragazza nell'estate 2014. Si riparte venerdì



PISA — La sentenza non c'è ancora. Dopo il primo rinvio del 6 giugno la sentenza è slittata ancora. Dopo la requisitoria del pm Aldo Mantovani che aveva chiesto nove anni di detenzione per i due giovani ci sono state le arringhe della difesa.

L'aggiornamento del processo è stato fissato per venerdì 15 luglio alle 14. In quel giorno dovrebbe essere pronunciata la sentenza di primo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport