Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Giovedì 23 Luglio 2020 ore 17:00

Temporali in arrivo, 14 ore di allerta meteo

Un recente temporale sulla città di Pontedera

L'allerta per temporali forti e rischio idrogeologico riguarda la Toscana settentrionale per buona parte della giornata di domani, venerdì 24 luglio



PISA — Già questa notte i temporali inizieranno a colpire l'appennino e nella giornata di domani, venerdì 24 luglio, potranno interessare le aree settentrionali della Toscana, zona Pisana, Bassa Valdera e area del Cuoio comprese. 

La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo in codice giallo per temporali forti e rischio allagamenti e piccoli smottamenti - rischio idrogeologico del reticolo idraulico minore -, in vigore dalle 6 alle 20 di venerdì 24 luglio.

Non è escluso che ai temporali possano associarsi anche forti colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca