Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 10:27

Tre pisane tra le mamme miss

Monya Chesi e Anna Del Testa di Cascina e Raffaella De Vincenzo di Calcinaia premiate alle selezioni per Miss Mamma Italiana 2023



BAGNO A RIPOLI — Monya Chesi e Anna Del Testa di Cascina e Raffaella De Vincenzo di Calcinaia. Sono le tre mamme della provincia di Pisa premiate in occasione delle selezioni per Miss Mamma Italiana 2023 che si sono svolte domenica 11 Giugno a Bagno a Ripoli.

Il concorso è  riservato alle mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

La fascia Miss Mamma Italiana Evergreen è andata a Raffaella De Vincenzo, 62 anni, assistente amministrativa di Calcinaia.

Fascia Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza per  Monya Chesi, 46 anni, libera professionista di Cascina. Ad Anna Del Testa, 51 anni, cassiera, anche lei di Cascina è andata invece la fascia Miss Mamma Italiana Gold Sportiva.

Il concorso sostiene Arianne, Associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante ma ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport