Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 10:27

Tre pisane tra le mamme miss

Monya Chesi e Anna Del Testa di Cascina e Raffaella De Vincenzo di Calcinaia premiate alle selezioni per Miss Mamma Italiana 2023



BAGNO A RIPOLI — Monya Chesi e Anna Del Testa di Cascina e Raffaella De Vincenzo di Calcinaia. Sono le tre mamme della provincia di Pisa premiate in occasione delle selezioni per Miss Mamma Italiana 2023 che si sono svolte domenica 11 Giugno a Bagno a Ripoli.

Il concorso è  riservato alle mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

La fascia Miss Mamma Italiana Evergreen è andata a Raffaella De Vincenzo, 62 anni, assistente amministrativa di Calcinaia.

Fascia Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza per  Monya Chesi, 46 anni, libera professionista di Cascina. Ad Anna Del Testa, 51 anni, cassiera, anche lei di Cascina è andata invece la fascia Miss Mamma Italiana Gold Sportiva.

Il concorso sostiene Arianne, Associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante ma ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sono stati denunciati: stavano portando via degli utensili da un supermercato, mentre in un'auto rubata c'erano degli strumenti per lo scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica