Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca martedì 26 febbraio 2019 ore 11:00

Incendio a Vicopisano, fronti ancora aperti

Le pendici del Monte Pisano bruciano ormai da oltre 24 ore. Bruciati circa 300 ettari di vegetazione. Tre Canadair in volo



VICOPISANO — L'incendio divampato ieri mattina alle pendici del Monte Pisano è ancora attivo. Le operazioni di spegnimento da terra sono andate avanti tutta la notte, mentre quelle aeree sono riprese questa mattina. I mezzi aerei in azione sono attualmente due elicotteri e tre canadair. 

"I fronti dell'incendio aperti - rende noto il comune di Vicopisano -sono, purtroppo, ancora molti sia nella parte alta di Vicopisano che sul versante di Buti. Il fronte apertosi a Lugnano non è ancora sotto controllo, ma l'intervento per spengere il fuoco prima possibile è massiccio".

Le prossime saranno ore impegnative per i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio. Parliamo di centinaia di persone che da ormai 24 ore lottano per avere la meglio sulle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca