Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA22°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 13:28

Covid, in provincia 129 nuovi casi e 2 decessi

I numeri odierni sul virus segnalano ancora due decessi sul territorio pisano con i contagi che, da inizio epidemia, sono arrivati quasi a 26mila



PISA — Quasi 26mila contagi dall'inizio dell'emergenza sanitaria in provincia di Pisa. Nelle ultime ore ci sono stati altri 129 casi che portano il computo totale a 25914.

Purtroppo nelle ultime ore vengono segnalati anche altri due decessi ( Uno in area pisana, uno in zona Cuoio ), con le vittime totale, sempre sul territorio pisano dall'inizio della pandemia, che sono diventate 614.

Oggi la Regione Toscana registra 1222 nuovi positivi e trenta decessi. qui tutti i dati regionali

All'ospedale di Cisanello sono ricoverate 123 persone nei reparti Covid, di cui 36 in terapia intensiva.

All’ospedale di Pontedera 40 ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.

Questa la suddivisione dei nuovi casi positivi per zona:

58 nuovi casi positivi nell'Area Pisana:

Calci 1, Cascina 17, Crespina Lorenzana 1, Pisa 19, San Giuliano Terme 10, Vecchiano 7, Vicopisano 3.

45 nuovi casi positivi in Valdera e Valdicecina:

Bientina 1, Calcinaia 2, Casciana Terme Lari 5, Lajatico 1, Palaia 4, Ponsacco 2, Pontedera 19, Santa Maria a Monte 5, Terricciola 3, Casale Marittimo 1, Montescudaio 1, Riparbella 1.

26 nuovi casi positivi nel Cuoio:

Castelfranco 6, Montopoli 4, San Miniato 10, Santa Croce 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Entrato in servizio ormai da un mese il nuovo medico per l'Alta Valdicecina e la Valdera: obiettivo abbattere i tempi di attesa per le visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità