Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Politica martedì 02 aprile 2019 ore 17:00

D'Andrea candidato sindaco per i Cinque Stelle

Massimo D'Andrea

Sabato la presentazione ufficiale alla cittadinanza. D'Andrea è impiegato all'interno di una struttura scientifica del territorio



VICOPISANO — E' Massimo D'Andrea, 55 anni, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Vicopisano. L'ufficialità è arrivata nelle scorse ore. Il candidato sarà presentato alla cittadinanza nella sede elettorale di via Magellano 10 a San Giovanni alla Vena, sabato alle ore 17.

Nato a Roma, ha vissuto a lungo nella capitale per poi trasferirsi in Toscana; da 10 anni risiede a Vicopisano con la compagna Annamaria e i loro due bambini

"Sono un tecnico di lunga esperienza, attualmente impiegato nell'ambito della ricerca in un importante esperimento scientifico, dove ricopro il ruolo di responsabile degli impianti elettrici/automatici e della razionalizzazione dell'energia", ha raccontato su facebook in un post dove annuncia la sua candidatura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità