Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Sport lunedì 22 agosto 2022 ore 10:00

Nella prima dei Mobilieri ha la meglio Caponi

Lo stadio "Melani" di Pistoia

I nuovi rossoblù salutano subito la Coppa Italia di Serie D: hanno la meglio gli arancioni della Pistoiese, la grande big di questa stagione



PISTOIA — Il risultato è risicato e i rossoblù potevano anche meritare qualcosa in più. Alla fine, però, a superare il turno è la Pistoiese, mentre i Mobilieri Ponsacco salutano la competizione.

Un 2-1 firmato da Macrì e Corado per i padroni di casa e da Mencagli per i ponsacchini, che a una decina di minuti dal 90' ha accorciato le distanze, mettendo qualche brivido alla Pistoiese. Che, però, ha retto sino al triplice fischio finale.

In campo, per gli arancioni, anche l'ex capitano del Pontedera, Andrea Caponi, arrivato a Pistoia dopo aver concluso il suo rapporto decennale con i granata. Un incrocio particolare, arricchito poi da quello con Lorenzo Bardini, anche lui ex granata ma adesso in forza alla Mobilieri e compagno di reparto proprio di Caponi a Pontedera.

Per i Mobilieri, dunque, il prossimo impegno è in programma il 4 Settembre, per la prima di campionato contro il Ghiviborgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità