Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli domenica 07 marzo 2021 ore 17:13

Ad Alessia la fascia "Una Miss per Sanremo 2021"

Alessia Martiniello incoronata "Una Miss x Sanremo 2021"

Vittoria al concorso sanremese per la ponsacchina Alessia Martiniello, 19 anni. "Mi piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo"



PONSACCO — Alessia Martiniello, 19enne ponsacchina, si è aggiudicata il concorso Una Miss per Sanremo 2021, nell'ambito della settimana del Festival. La manifestazione si è svolta giovedì 4 Marzo senza pubblico nello studio della Globe, TV all'interno del Grand Hotel Des Anglais a Sanremo.

"Sono molto contenta di questo successo. Non me lo aspettavo assolutamente - ha detto Alessia Martiniello dopo la proclamazione della vittoria -. La chiamata per partecipare a questo concorso è stata per me una sorta di liberazione. Sto soffrendo molto questo periodo legato alla pandemia, perché amo viaggiare e quindi con queste restrizioni uscire dalla mia regione per andare a Sanremo è stata una cosa entusiasmante”. 

“Sono una ragazza molto semplice, a me piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo, mi piace molto recitare. Fare cinema rimane il mio sogno, ma prima devo pensare allo studio e all’Università”. ha aggiunto Alessia, che ha voluto. "dedicare questa vittoria ai miei genitori, Filomena e Salvatore, che mi sono stati sempre vicini e alla mia insegnante di portamento Sara Jo Mariotti e alla sua scuola Anastacia Faschion di Pisa. Mi hanno aiutato e mi stanno aiutando nel mio percorso dello spettacolo"

Alessia Martiniello

La serata, diretta dal regista Massimo Maria Civale e prodotta dalla Emmei Promotion di Dino Civale è stata condotta da Vincenzo Martire coadiuvato da Ilenia De Sena , sotto l’attenta coreografia di Sara Jo Mariotti, dove si sono esibiti il cantante Mark Cucchielli e la soubrette e ballerina Marcia Sedoc, grande protagonista negli anni ‘80 nel programmaIndietro Tuttacon Renzo Arbore.

Alessia con Sara Jo Mariotti

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca