Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 01 agosto 2019 ore 14:08

Ginevra, Marina e Giulia le più belle - FOTO

Questo il podio di Miss Chiesina Uzzanese 2019, concorso di bellezza preliminare verso l'elezione Miss Italia. Sono di Orentano, Firenze e Ponsacco



CHIESINA UZZANESE — Ginevra Fiore Parrini di Orentano è Miss Chiesina Uzzanese 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente orentanese che prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Questo il podio completo al termine della gara: prima classificata Ginevra Fiore Parrini, studentessa 20enne di Orentano; seconda classificata Marina Frisenna, infermiera 25enne di Firenze; terza classificata Giulia Dal Canto, studentessa 21enne di Ponsacco.

La manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale con il contributo economico della discoteca Don Carlos e diventata un appuntamento ultra ventennale ed inserito negli eventi della Settimana Chiesinese, anche in questa edizione ha riscontrato un grande successo di pubblico.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Paolo Mazzei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca