Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 19:44

Auto in fiamme all'uscita della FiPiLi

foto di repertorio

Un'auto alimentata a gasolio è andata a fuoco nel pomeriggio, non ci sono feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e le ambulanze



PONSACCO — Auto in fiamme all'uscita della Firenze Pisa Livorno, nella zona di Gello. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno spento l'incendio.

Non ci sono feriti, ma sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118 in via precauzionale.

Il fatto è avvenuto su una rotonda e la colonna di fumo è stata ben visibile perchè, come è stato spiegato, le fiamme, oltre alla macchina, alimentata a gasolio, hanno anche lambito alcuni pannelli stradali in plastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità