Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Cultura Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 13:18

Calore e musica con il Jubilation Gospel Choir

All'Odeon tutto pronto per il grande gospel con un coro protagonista del panorama italiano: tanta energia e voci nella serata a teatro



PONSACCO — Musica e tanto calore nella serata di Domenica 4 Gennaio 2026 alle 17,30 al Teatro Odeon di Ponsacco. In arrivo il concerto gospel del Jubilation Gospel Choir.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Ponsacco e realizzata in collaborazione con l’associazione Art Work Village e l’Accademia dei Fortificati, apre il nuovo anno all’insegna della musica, della condivisione e della partecipazione della comunità. L’ingresso è libero.

Il Jubilation Gospel Choir è una delle realtà più apprezzate del panorama gospel italiano, con un curriculum ricco di esperienze e collaborazioni di assoluto rilievo. Il coro è stato protagonista di eventi di grande prestigio, come il concerto per il Natale Ferrari a Maranello alla presenza di Luca Cordero di Montezemolo e dei piloti Ferrari, e l’esibizione all’Arena di Verona insieme a Gianna Nannini in occasione dei Wind Music Awards 2015, trasmessi in diretta su Rai 1.

L’energia e l’intensità del repertorio gospel accompagneranno il pubblico in un viaggio di voci, ritmo ed emozioni, offrendo un momento di festa e partecipazione per tutta la comunità. L’evento rappresenta un’occasione speciale per iniziare il nuovo anno con un messaggio di speranza, gioia e unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità