Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 09:15

Candidati in movimento per Fabrizio Lupi

I candidati e le candidate di Ponsacco in Movimento con Lupi (al centro)

Ecco la lista civica che completa il quadro del centrosinistra a sostegno dell'ex assessore: ne fanno parte soprattutto giovanissimi



PONSACCO — Completato lo schieramento di candidati e candidate del centrosinistra ponsacchino: dopo le liste del Partito Democratico e di Per Ponsacco con Paola Ferretti, il candidato Fabrizio Lupi ha presentato i 16 nomi della sua lista civica, Ponsacco in Movimento.

"Una lista costruita mettendo al centro i giovani, proprio perché crediamo che Ponsacco non possa fare a meno della loro energia, creatività e capacità innovativa - ha spiegato - hanno deciso di condividere questa bella sfida personalità di spicco dell’associazionismo culturale, sociale e sportivo, ma anche professionisti impegnati nel sociale".

Tutta la coalizione, con candidati e candidate, si presenterà insieme martedì 14 Maggio, alle 21, al cinema teatro Odeon, alla presenza di rappresentanti del centrosinistra di Pisa e provincia

Della lista di Lupi, quindi, fanno parte Katy Russo Ciarfella, 62 anni, insegnante di spagnolo e presidente della Nazionale Italiana di Calcio Trapiantati; Simona Coviello, 49 anni, impiegata per il Comune di Crespina-Lorenzana; Mattia Dainelli, 29 anni, operaio e volontario in associazioni culturali; Carla De Martino, 24 anni, studentessa di Giurisprudenza all’Università di Pisa; Aurora Doveri, 22 anni, studentessa di Servizi Giuridici all’Università di Pisa; David Fantozzi; 55 anni, operaio in un’azienda di semilavorati per mobili di Perignano; Alice Ferretti, 38 anni, infermiera al Pronto Soccorso di Cisanello e volontaria nell'associazione Bhalobasa; Tommaso Mansani, 25 anni, studente di Digital Marketing all’Università di Modena e Reggio Emilia.

E ancora, Vittorio Maserti; 25 anni, studente di Infermieristica all'Università di Pisa e presidente del Circolo Arci Rinascita; Anna Montagnani, 24 anni, impegnata nella gestione di eventi dei canali online in un’azienda a Milano; Martina Montagnani, 22 anni, dipendente in un'azienda di trasporti; Chiara Seminara, 21 anni, babysitter e impegnata nella Protezione Civile; Xhuljano Uruci, 25 anni, studente di Scienze Motorie all’Università di Pisa e allenatore di calcio; Lisa Vanni, 52 anni, insegnante; e Michele Vannozzi, 25 anni, studente di Scienze politiche all’Università di Pisa e organizzatore di eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica