Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 12:05

Con Confesercenti arriva la Befana

Tra Corso Matteotti e piazza della Repubblica, l'associazione organizza la festa dell'Epifania con mercatino artigianale e iniziative per bambini



PONSACCO — Si guarda già all'Epifania dalle parti di Ponsacco, dove il prossimo 6 Gennaio, grazie a Confesercenti Valdera, con il patrocinio del Comune, si terrà una doppia iniziativa per l'ultima delle festività del periodo natalizio.

Tra Corso Matteotti e piazza della Repubblica, infatti, si terranno il mercatino artigianale dalle 9 alle 19, mentre dalle 15, nella rinnovata piazza della città, ci sarà la Befana, che porterà caramelle e dolci ai bambini e alle bambine.

"Ringraziamo l’amministrazione comunale e in particolare l'assessora al Commercio Anna De Santi e l’Ufficio Suap per averci dato modo di poter organizzare questa giornata - ha detto Claudio Del Sarto, responsabile d'area dell'associazione di categoria - un modo per attrarre sia la cittadinanza e, sia le attività commerciali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pandolfi della Lega va all'attacco e denuncia infiltrazioni, escrementi di animali ed erbacce: "Una situazione davvero disastrosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Politica