Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 12:05
Con Confesercenti arriva la Befana

Tra Corso Matteotti e piazza della Repubblica, l'associazione organizza la festa dell'Epifania con mercatino artigianale e iniziative per bambini
PONSACCO — Si guarda già all'Epifania dalle parti di Ponsacco, dove il prossimo 6 Gennaio, grazie a Confesercenti Valdera, con il patrocinio del Comune, si terrà una doppia iniziativa per l'ultima delle festività del periodo natalizio.
Tra Corso Matteotti e piazza della Repubblica, infatti, si terranno il mercatino artigianale dalle 9 alle 19, mentre dalle 15, nella rinnovata piazza della città, ci sarà la Befana, che porterà caramelle e dolci ai bambini e alle bambine.
"Ringraziamo l’amministrazione comunale e in particolare l'assessora al Commercio Anna De Santi e l’Ufficio Suap per averci dato modo di poter organizzare questa giornata - ha detto Claudio Del Sarto, responsabile d'area dell'associazione di categoria - un modo per attrarre sia la cittadinanza e, sia le attività commerciali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI