Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Domenica 29 Luglio 2018 ore 18:00

Con la moto contro un camion

L'incidente è avvunuto ieri mattina nei pressi dello svincolo della Firenze Pisa Livorno. Il centauro, ferito, è un medico di Calcinaia



PONSACCO — Un medico di 53 anni residente a Calcinaia, in sella alla sua moto, ieri mattina si è scontrato con un camion ed è rimasto ferito. Subito soccorso, è stato trasferito in ospedale.

Per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto nei pressi dello svincolo della FiPiLi di Pontedera Ponsacco, è intervenuta la polizia municipale. La notizia è stata riportata stamane da Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica