comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 12:34

Condominio via Rospicciano, controlli nei dintorni

Uno scorcio del condominio rosa in via Rospicciano
Uno scorcio del condominio rosa in via Rospicciano

La polizia, in collaborazione con i carabinieri, ha attuato una serie di controlli preventivi che proseguono nei prossimi mesi



PONSACCO — Continuano i servizi straordinari a Ponsacco in prossimità di via Rospicciano e del condominio rosa che molto ha fatto discutere maggioranza e opposizione.

Sabato le pattuglie della polizia della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze hanno fatto dei controlli con posti di blocco e hanno sottoposto a controllo circa venti auto.

Nel corso del controllo due auto non sono risultate in regola con le norme del codice della strada e sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

I controlli, hanno detto dalla polizia sono stati "molto apprezzati dai cittadini di Ponsacco" e proseguiranno per i mesi a venire, d’intesa con il Comando Provinciale dei Carabinieri e in stretta collaborazione con la stazione Carabinieri di Ponsacco.

Il condominio rosa è in mano ad un curatore fallimentare. All'interno del palazzo hanno trovato sistemazione circa cento nuclei familiari sgomberati dai campi rom di Pisa. La zona è diventata un luogo di degrado e fonte di insicurezza sociale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità