Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 12:34

Condominio via Rospicciano, controlli nei dintorni

Uno scorcio del condominio rosa in via Rospicciano
Uno scorcio del condominio rosa in via Rospicciano

La polizia, in collaborazione con i carabinieri, ha attuato una serie di controlli preventivi che proseguono nei prossimi mesi



PONSACCO — Continuano i servizi straordinari a Ponsacco in prossimità di via Rospicciano e del condominio rosa che molto ha fatto discutere maggioranza e opposizione.

Sabato le pattuglie della polizia della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze hanno fatto dei controlli con posti di blocco e hanno sottoposto a controllo circa venti auto.

Nel corso del controllo due auto non sono risultate in regola con le norme del codice della strada e sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

I controlli, hanno detto dalla polizia sono stati "molto apprezzati dai cittadini di Ponsacco" e proseguiranno per i mesi a venire, d’intesa con il Comando Provinciale dei Carabinieri e in stretta collaborazione con la stazione Carabinieri di Ponsacco.

Il condominio rosa è in mano ad un curatore fallimentare. All'interno del palazzo hanno trovato sistemazione circa cento nuclei familiari sgomberati dai campi rom di Pisa. La zona è diventata un luogo di degrado e fonte di insicurezza sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità