Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Lunedì 20 Settembre 2021 ore 17:00

Coronavirus, in Valdera 4 nuovi contagi

Ci sono 4 nuovi casi Covid positivi in Valdera, con numeri che restano molto contenuti e in linea con quelli degli ultimi giorni



PONSACCO — Regione e Usl nordovest hanno comunicato di aver riscontrato altri 4 casi di positività al Covid in Valdera.

Sono solo due i comuni interessati. Tre casi sono stati infatti registrati a Ponsacco, un altro a Bientina.

I numeri sui nuovi casi Covid giornalieri sul territorio della Valdera continuano a restare abbastanza bassi. Erano stati 6 ieri e 4 due giorni fa. 

In provincia di Pisa nelle ultime ore riscontrati solo 11 nuovi contagi, 4 dei quali, come detto, in Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità