Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità domenica 09 giugno 2024 ore 10:35

Dalla Regione soldi per la tribuna del Comunale

La nuova tribuna del Comunale

Finanziamento da 360mila euro per la nuova seduta dello stadio ponsacchino, che ha sostituito definitivamente il vecchio "pollaio"



PONSACCO — La lunga storia della nuova tribuna coperta dello stadio di viale della Rimembranza di Ponsacco, che è stata recentemente inaugurata insieme al murale realizzato da Gabriele Novelli con la regia dell'architetto Alberto Bartalini dedicato ai 7 ponsacchini che hanno raggiunto la Serie A, si è conclusa con un finanziamento.

Ad annunciarlo è stata la stessa sindaca Francesca Brogi, che ha ricevuto la notizia nelle scorse ore. "Abbiamo ottenuto un finanziamento di 360mila euro dalla Regione Toscana per la nuova tribuna - ha spiegato - p stato possibile grazie all'alto punteggio ottenuto dal progetto che abbiamo presentato al bando sugli impianti sportivi".

"Essere riusciti a ottenere il massimo contributo da parte della Regione è la dimostrazione della qualità e della funzionalità dell'opera realizzata - ha concluso - proprio per questo ringrazio il progettista l'ingegner Carlo Papanti, il direttore dei lavori l'ingegner Andrea Cecconi, il nostro responsabile dei Lavori Pubblici l'architetto Andrea Giannelli e la nostra architetto Chiara Giani per lo splendido lavoro svolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola