Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 01 luglio 2023 ore 09:00

Esposto su Palazzo rosa, dura replica del Pd

Il condominio di via Rospicciano a Ponsacco
Foto di: Piero Frassi

I componenti dell'Unione comunale del partito di maggioranza rispondono a Ponsacco Si Cura: "Falsi civici ed ex leghisti in campagna elettorale"



PONSACCO — L'esposto presentato dal gruppo di Ponsacco Si Cura per ottenere lo sgombero immediato del condominio di via Rospicciano non è, naturalmente, passato inosservato. Tanto che l'Unione comunale del Partito Democratico di Ponsacco, tirato in ballo come parte della maggioranza che guida il Comune, ha deciso di replicare.

"Denunciamo la continua strumentalizzazione da parte dei falsi civici e della destra al solo scopo di lucrare politicamente sulla vicenda in vista delle prossime elezioni comunali - hanno scritto i dem -argomenti infondati utilizzati a dispetto della verità dei fatti. Questa strategia, attuata ad arte sui media locali e nazionali, ha il solo scopo di oscurare le tante eccellenze di Ponsacco e il grande lavoro svolto dall'amministrazione in questi anni".

"Anche gli ultimi esposti presentati dal fantomatico comitato Ponsacco Si Cura, di fatto composto dai rappresentanti di partiti di opposizione più due ex leghisti - hanno aggiunto - ci sembrano costruiti su teoremi del tutto inconsistenti sul piano amministrativo e urbanistico".

"La competenza, la serietà e la concretezza sono i primi requisiti richiesti per chi si candida a governare una cittadina importante e complessa come Ponsacco", hanno concluso dal Pd locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica