Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Venerdì 24 Marzo 2017 ore 09:50

Gli uffici comunali ampliano l'orario

Il Comune di Ponsacco

Il nuovo settore dei servizi al cittadino aggiunge 14 ore settimanali di apertura al pubblico. Le fasce orarie. Gli sportelli coinvolti



PONSACCO — È nato all’interno del Comune di Ponsacco il Settore dei Servizi al Cittadino, che racchiude gli uffici di Urp, Protocollo, Anagrafe, Stato Civile e Servizio elettorale.

Sotto la guida del Responsabile di settore Stefano Marinari e della Responsabile di servizio Roberta Gerini è stata compiuta una piccola ma importante rivoluzione che ha come novità principale l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico per questi uffici.

"Senza alcun costo aggiuntivo per la macchina amministrativa - siega la sindaca Francesca Brogi - ma grazie alla disponibilità e alla competenza dei funzionari, abbiamo aumentato di 14 ore settimanali l’apertura al cittadino di questi uffici che saranno accessibili anche il sabato mattina e nei pomeriggi di martedì e giovedì. In tal modo tutti gli uffici comunali risulteranno aperti nel solito momento e in fasce orarie più ampie rispetto a prima".

"Attraverso questa ridistribuzione e ampliamento degli orari abbiamo voluto andare incontro alle esigenze degli utenti che lavorano e che in generale hanno poco tempo a disposizione per recarsi in Comune, cercando di dare una risposta concreta e veloce ai nostri cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità