Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 09:50
Gli uffici comunali ampliano l'orario

Il nuovo settore dei servizi al cittadino aggiunge 14 ore settimanali di apertura al pubblico. Le fasce orarie. Gli sportelli coinvolti
PONSACCO — È nato all’interno del Comune di Ponsacco il Settore dei Servizi al Cittadino, che racchiude gli uffici di Urp, Protocollo, Anagrafe, Stato Civile e Servizio elettorale.
Sotto la guida del Responsabile di settore Stefano Marinari e della Responsabile di servizio Roberta Gerini è stata compiuta una piccola ma importante rivoluzione che ha come novità principale l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico per questi uffici.
"Senza alcun costo aggiuntivo per la macchina amministrativa - siega la sindaca Francesca Brogi - ma grazie alla disponibilità e alla competenza dei funzionari, abbiamo aumentato di 14 ore settimanali l’apertura al cittadino di questi uffici che saranno accessibili anche il sabato mattina e nei pomeriggi di martedì e giovedì. In tal modo tutti gli uffici comunali risulteranno aperti nel solito momento e in fasce orarie più ampie rispetto a prima".
"Attraverso questa ridistribuzione e ampliamento degli orari abbiamo voluto andare incontro alle esigenze degli utenti che lavorano e che in generale hanno poco tempo a disposizione per recarsi in Comune, cercando di dare una risposta concreta e veloce ai nostri cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI