Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 07:30

I bambini si divertono al parco e in biblioteca

Ieri il primo di tre pomeriggi organizzati dall'associazione Olifante, ma le attività estive rivolte ai più piccoli non finiscono qui



PONSACCO — L'iniziativa si chiama “Un pomeriggio insieme al parco e... in biblioteca!” e per altri due giovedì farà divertire e imparare i bamabini di Ponsacco. Il tutto fra i libri e nel verde dei giardini di via Don Minzoni, per finire con una merenda e una lettura animata. 

In programma in queste settimane anche la partenza dei campi solari, portati avanti da anni con professionalità e passione da associazioni come Fantagiokando e Arcadia

I ragazzi che frequentano i giardini del centro potranno poi usufruire del progetto di Arci Ragazzi, in partenza questa settimana, che consiste in attività di vario genere volte alla socializzazione e al divertimento. 

Tutti questi servizi sono finanziati dal Comune.

"Per la nostra amministrazione è importante e prioritario riuscire a trovare delle risorse per assicurare dei servizi di questo tipo, volti ad offrire ai ragazzi e alle loro famiglie un’opportunità in più di svago e di socializzazione, rendendo così più piacevole la loro estate", hanno commentato Fabrizio Gallerini, assessore alla cultura, e Elena Amore, assessora alla formazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Giornata mondiale della pasta, la storica azienda annuncia nuovi prodotti trafilati e punta sul turismo: "Vogliamo aumentare le visite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità