QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Sport sabato 12 novembre 2016 ore 14:00

Una medaglia olimpica si allena in Valdera

Fabio Turchi

Il campione del pugilato Fabio Turchi ha in programma una sessione di allenamento aperta nella palestra Novaboxe ex Insomnia



PONSACCO — Per gli amanti della nobile arte una bella occasione quella offerta da Fabio Turchi in collaborazione con la giovane realtà ponsacchina della Novaboxe, ovvero la possibilità di conoscere da vicino un professionista e scoprire tecniche e trucchi del pugilato allenandosi insieme a lui. Tre ore di preparazione atletica, esercizi e dimostrazioni a tu per tu con l'eccellenza della boxe italiana.

Fabio Turchi, 23 anni, fiorentino, mancino dal pugno pesante, entra giovanissimo in Nazionale e conquista la medaglia d'argento alle Olimpiadi giovanili di Singapore nel 2010. Dopo un percorso costellato di successi, decide nel 2015 di passare al professionismo. A un anno di distanza da questa importante decisione vanta 5 incontri e 5 vittorie, tutte per KO: "Per noi della Novaboxe è un onore e un piacere ospitare Fabio - ha commentato Alessandro Colli - Qui lavoriamo ogni giorno per diffondere la cultura del pugilato come sport sano e adatto a tutti, per diffondere l'amore che proviamo per questa disciplina e anche per attrarre giovani talenti verso il ring. Il fatto che un campione come Fabio Turchi accetti di farci da testimonial ci conferma che stiamo procedendo sulla strada giusta!".

L'appuntamento è dalle 9,30 alle 12,30 alla Novaboxe in località Melorie a Ponsacco. È richiesta la prenotazione al numero 3386002262.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità