Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 14:20

Il Comune cerca un tirocinante per la ragioneria

Avviata la selezione per un posto nell'ufficio del municipio. Domande da presentare entro il 4 maggio. I requisiti richiesti



PONSACCO — Il Comune ha avviato la selezione per attivare durante l’anno 2018 un tirocinio da svolgere nell’ufficio Ragioneria Economato e Provveditorato.

Si tratta di uno stage di formazione e orientamento non curriculare, finalizzato ad agevolare le scelte professionali e per offrire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno delle strutture comunali, utile per il proprio curriculum e per incentivare la conoscenza diretta del mondo del lavoro. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi per 30 ore settimanali, con un compenso di 500 euro mensili.

Per potersi candidare occorre essere maggiorenni e in possesso di un diploma di laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale. Inoltre è necessario essere disoccupati o inoccupati, regolarmente iscritti presso un Centro per l’impiego della Regione Toscana e non aver svolto una precedente esperienza lavorativa o formativa presso il nostro Comune.

Per l’individuazione del tirocinante sarà effettuata una selezione tramite colloquio, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico consultabile dal sito internet dell'ente.

C’è tempo fino a venerdì 4 maggio per presentare la domanda consegnando presso l’Ufficio Protocollo o inviando per posta il modulo che trovate sul sito internet comunale, corredato da CV e copia del documento d’identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità