Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Politica giovedì 29 settembre 2016 ore 17:00

Il forum dei sindaci alternativi al centrosinistra

A Ponsacco va in scena un incontro tra i primi cittadini dei Comuni della provincia di Pisa non legati allo schieramento di centrosinistra



PONSACCO — "In terra pisana negli ultimi anni si è vista rafforzarsi gradualmente la presenza di Sindaci capaci di imprimere una svolta ad un territorio che pareva essersi addormentato e aver perso la propria identità, al seguito di una politica del pensiero debole, quello per cui la verità non esiste, anzi l’unica verità è che non esistono verità".

Parte con queste premesse l'incontro che il gruppo "Per un pensiero forte" di Ponsacco ha organizzato per domani sera venerdì 30 settembre alle 21,30 all'auditorium della Mostra del Mobilio.

L’incontro, moderato da Giacomo Mannocci e organizzato da un gruppo di persone coordinate dall’Avvocato Andrea Gasperini, vedrà la partecipazione di Susanna Ceccardi, Sindaca di Cascina, Sandro Ceccarelli, Sindaco di Guardistallo, Alberto Ferrini, Sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, Giuliano Menci, Sindaco di Orciano Pisano, Ilaria Parrella, Sindaco di Santa Maria a Monte.

"Tutti Sindaci alternativi alla sinistra nichilista", si legge nella presentazione dell'incontro, "Che, insieme, rappresentano il futuro di un territorio finalmente capace di difendere la propria gente, i propri poveri, le proprie famiglie e la propria identità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via della Lama un uomo di 57 anni è stato recuperato e messo al sicuro dai Vigili del Fuoco per poi essere trasportato a Cisanello dall'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca