Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 24 luglio 2023 ore 07:30

Il maestro Vessicchio ai concerti nella Repubblica

Il maestro Beppe Vessicchio

Il giornalista Gino Morabito intervisterà in piazza San Giovanni uno dei volti storici del Festival di Sanremo e della musica italiana



PONSACCO — Una chiacchierata a tutto tondo sulla musica. Questa sera, alle 21,30 in piazza San Giovanni, la rassegna dei Concerti nella Repubblica avrà come protagonista di un talk show esclusiva il maestro Giuseppe Vessicchio.

Musicista, arrangiatore, compositore, direttore d'orchestra e anche personaggio televisivo, Beppe Vessicchio è un volto storico del Festival di Sanremo, durante il quale, per anni, ha ricoperto il ruolo di direttore d’orchestra. Inoltre, è stato insegnante di musica e direttore d'orchestra nel programma televisivo "Amici di Maria de Filippi".

A intervistarlo sarà Gino Morabito, giornalista e direttore di Musica Intorno, ufficio stampa per molti artisti di fama nazionale e internazionale. Attualmente, Morabito collabora con diverse testate nazionali, come Agenzia stampa, Corriere dello spettacolo II Corriere Nazionale, oltre a essere autore degli arrangiamenti e direttore dell'orchestra sinfonica di 40 elementi che ha suonato nelle canzoni dell'album "La nostra canzone" di lvana Spagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca