Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità giovedì 20 luglio 2023 ore 16:48

In 150 per il concerto di fado

Musica e prodotti tipici per l'evento inserito nel cartellone del Festival Sete Sois Sete Luas. Stasera appuntamento con la 7Luas Maio Band



PONTEDERA — Oltre 150 persone si sono radunate ieri sera al parco fluviale, a La Rotta, in occasione del concerto di fado, con la voce di Beatriz Felicio.  

Tra musiche e prodotti tipici, lo spettacolo, inserito nel cartellone del Festival Sete Sois Sete Luas, è stato preceduto da una gita al tramonto con il battello Andrea da Pontedera, accompagnata dalla musica della 7Luas Maio Band con la cantante pontederese Paola Bivona.

Presente alla serata anche l'assessora Sonia Luca, che all'indomani dell'evento ringrazia organizzatori, volontari e artisti. "La nostra comunità  - ha detto l'assessora- conferma la sua unica ricchezza e la dimostra con abnegazione, partecipazione e grande coinvolgimento".

Il Festival Sete Sois concluderà la sua 31esima edizione domani sera, venerdì 21 Luglio, in piazza Malaspina a Montecastello, con l'ensemble Blimunda 7Luas, che riunisce sei prestigiosi musicisti da Capo Verde, Andalusia, Italia, La Reunion e Portogallo, che hanno creato e arrangiato un repertorio unico e originale ispirato ai personaggi e al mondo delle opere di Saramago in chiave musicale. Special guest della serata, a ingresso libero, Paola Bivona. Altro evento in programma quello di questa sera, a Treggiaia, in piazza Monti, con i musicisti capoverdiani di 7Luas Maio Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Attualità