Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 09:30
Il Pnrr per il restyling della palestra "Giusti"

A Ponsacco atterra un nuovo contributo del Piano nazionale per oltre 500mila euro. Brogi: "Per studenti e associazioni una palestra rinnovata"
PONSACCO — Dopo gli investimenti garantiti per al riqualificazione e la rigenerazione urbana di Palazzo Valli e del teatro Odeon, a Ponsacco il Piano nazionale di ripresa e resilienza finanzia anche il rifacimento della palestra "Giusti".
Grazie a un bando, infatti, è stato finanziato il progetto di riqualificazione della palestra per il miglioramento sismico, l'efficientamento energetico e il rifacimento dell'impianto energetico. In totale, si tratta di un contributo di oltre 500mila euro.
"Sarà anche l'occasione per fare interventi di tinteggiatura sulla palestra e gli spogliatoi - ha commentato la sindaca Francesca Brogi - grazie a questo intervento metteremo a disposizione dei nostri studenti e delle nostre associazioni sportive una palestra che ritornerà come nuova".
"Un altro bel risultato ottenuto grazie al grande lavoro svolto dal nostro settore Lavori pubblici", ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI