Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:00

Illuminazione natalizia in arrivo

Illuminazione per il Natale 2018 a Ponsacco
Illuminazione per il Natale 2018 a Ponsacco

L’Amministrazione ha dato avvio all'installazione delle luminarie, sostenendo l’intera spesa con risorse del bilancio comunale



PONSACCO — Giallo, arancione e rosso sono sicuramente i colori attualmente più discussi in tutto il Paese. Ma in questi giorni a Ponsacco si riesce a parlare anche di altri colori, quelli delle luci natalizie. L’Amministrazione comunale ha dato avvio alla loro installazione sostenendo l’intera spesa con risorse del bilancio comunale. L'obiettivo è accendere le luci entro l’8 dicembre.

La sindaca Francesca Brogi ha detto: “Ogni anno le installazioni natalizie vengono realizzate anche grazie al contributo dei commercianti che si aggiunge all’investimento del Comune. Quest’anno abbiamo ritenuto opportuno e giusto non chiedere la loro compartecipazione, ma farci carico della totalità della spesa, ben consapevoli delle difficoltà che le attività economiche stanno attraversando in questi mesi. A causa dell’emergenza Covid19 i dubbi sul prossimo Natale sono molti, ma come Amministrazione abbiamo voluto dare ai nostri cittadini almeno la certezza di una Ponsacco illuminata e il più possibile accogliente e attraente, come ulteriore segno di vicinanza ai nostri cittadini e ai nostri commercianti, con l’auspicio che si possa presto tornare a vivere a pieno la nostra cittadina e a fare acquisti nei suoi negozi”.

“Ad essere illuminate saranno non soltanto le strade e le piazze del centro storico, ma anche le altre aree a vocazione commerciale, come via Valdera P. dove saranno illuminati i tronchi degli alberi, viale Primo Maggio, via Sauro, via Roma, via Vanni, piazza D’Appiano e, novità di quest’anno, anche le chiome degli alberi di piazza Valli – spiega l’Assessore al commercio Roberta Lazzeretti – Installeremo anche il tradizionale albero di Natale in piazza della Repubblica e illumineremo l’albero della scuola nella frazione di Valdicava"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca