Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Lavoro venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:03

Ilt frena sui premi, la disdetta è congelata

La Ilt di Ponsacco

L'azienda di tecnologie accoglie le richieste del sindacato. Si tratta del primo passo verso un confronto sulla riduzione dei costi di produzione



PONSACCO — La richiesta dei sindacati è stata accolta: Ilt ha congelato la disdetta del pagamento dei premi ai dipendenti. La notizia è emersa ieri nel corso dell'incontro tra i rappresentanti dei lavoratori e quelli dell'azienda. I dipendenti, una volta venuti a conoscenza che la ditta non aveva intenzione di elargire i premi, si erano mobilitati con alcune ore di sciopero. L'incontro di ieri segna l'inizio di un confronto fra i protagonisti della vicenda. Confronto che troverà i suoi sviluppi nei mesi a venire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità