Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Lavoro venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:03

Ilt frena sui premi, la disdetta è congelata

La Ilt di Ponsacco

L'azienda di tecnologie accoglie le richieste del sindacato. Si tratta del primo passo verso un confronto sulla riduzione dei costi di produzione



PONSACCO — La richiesta dei sindacati è stata accolta: Ilt ha congelato la disdetta del pagamento dei premi ai dipendenti. La notizia è emersa ieri nel corso dell'incontro tra i rappresentanti dei lavoratori e quelli dell'azienda. I dipendenti, una volta venuti a conoscenza che la ditta non aveva intenzione di elargire i premi, si erano mobilitati con alcune ore di sciopero. L'incontro di ieri segna l'inizio di un confronto fra i protagonisti della vicenda. Confronto che troverà i suoi sviluppi nei mesi a venire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità