Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica domenica 24 novembre 2019 ore 10:22

In Consiglio la mozione su Liliana Segre

Arriva nel consiglio comunale di Ponsacco la mozione per conferire la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre



PONSACCO — La lista “Per Ponsacco con Francesca Brogi Sindaco” ha presentato la mozione “Conferimento della Cittadinanza onoraria a Liliana Segre” che sarà votata al prossimo consiglio comunale di Ponsacco. 

"Liliana Segre è testimone vivente di una delle più grandi tragedie storiche e noi della lista civica vogliamo esprimere la piena solidarietà alla Senatrice, riconoscendo il suo importante impegno contro il razzismo e l’antisemitismo", ha detto la consigliera comunale Laura Favilli.

"Riteniamo fondamentale coltivare la memoria dell’antifascismo e della lotta contro tutti i totalitarismi, dei crimini causati dalle leggi razziali e dalla shoan affinchè la tolleranza e il rispetto per la dignità altrui costituiscono le fondamenta di ogni società davvero democratica e pluralista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità