Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 08:21

Intossicazione da monossido, 4 bambini in ospedale

Una donna di 31 anni e i suoi 4 figli sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale dopo una intossicazione da monossido di carbonio



PONSACCO — Il 118 è intervenuto in via Nazario Sauro a Ponsacco nella serata di ieri per soccorrere una donna e i suoi quattro figli a causa di una intossicazione da monossido di carbonio.

Sul posto l'automedica di Pontedera e la Pubblica Assistenza di Ponsacco. I cinque ( la donna di 31 anni e i suoi quattro figli con età compresa tra uno e dodici anni ) sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso di Cisanello.

Successivamente è stato deciso il loro trasferimento all'ospedale di Careggi per il trattamento in camera iperbarica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità