Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Sabato 28 Gennaio 2017 ore 09:20

La tecnica dell'ariete colpisce un altro bar

Tre uomini hanno lanciato la propria vettura contro l'ingresso di un'attività a Le Melorie, come già accaduto a Pontedera. Obiettivo: le sigarette



PONSACCO — Ancora un furto ai danni di un bar che vende tabacchi. Stavolta la visita dei ladri ha colpito un locale a Le Melorie, nel Comune di Ponsacco.

I ladri hanno scagliato la vettura contro l'ingresso, mandandolo in pezzi, poi hanno fatto man bassa di sigarette e sono fuggiti, lasciando i danni da riparare. 

C'è il forte sospetto che possa trattarsi di una banda specializzata: colpi simili sono già avvenuti in Valdera nelle settimane scorse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutta Casciana Terme, dal gruppo delle Befane di Sant'Ermo agli Scout, saluta la super nonna, icona del volontariato e dell'impegno sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità