Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 14:36

La Tenuta di Camugliano si associa a Coldiretti

La Tenuta di Camugliano

La fattoria dei conti Niccolini ha aderito all'associazione dei coltivatori diretti, per grande soddisfazione del presidente pisano Fabrizio Filippi



PONSACCO — La Tenuta di Camugliano, storica azienda agricola, una delle più importanti ed antiche della Toscana, appartenente alla famiglia dei marchesi Niccolini dal 1634, è entrata a far parte della famiglia Coldiretti. “Per la nostra organizzazione - ha commentato Fabrizio Filippi, presidente Coldiretti Pisa – è un grande onore. E’ un riconoscimento al lavoro sindacale ed organizzativo che stiamo portando avanti in questi anni con grande sforzo e con immensa passione a tutela delle imprese agricole e del nostro Made in Italy. L’azienda agricola del marchese Niccolini porta in Coldiretti la storia della nostra agricoltura e della nostra terra”.

Il marchese Niccolini ha voluto motivare la propria scelta ed il proprio sì a Coldiretti riconoscendo “la validità delle battaglie che essa mette in campo e per i fatti che realizza, distinguendosi positivamente per impegno e capacità all’interno del composito mondo della rappresentanza agricola". "Coldiretti - ha aggiunto - è una grande organizzazione proprio grazie alla libera adesione delle migliaia di aziende agricole che in essa si riconoscono, dandole forza rappresentativa e piena autonomia da chiunque”. 

Per Filippi “il marchese Niccolini saprà certamente portare un grande contributo per la crescita dell’organizzazione in comparti strategici per la nostra agricoltura, a partire dal biologico, per finire all’annoso problema, particolarmente presente in tutta la Toscana, della convivenza delle imprese agricole con una fauna selvatica fuori controllo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere si prolunga e arriverà fino a metà dicembre. La chiusura del ponte sull'Arno sta provocando disagi per gli automobilisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Maria Bascherini Ved. Chetoni Gianfranco

Martedì 26 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Sport

Cronaca