Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni venerdì 19 aprile 2019 ore 12:25

Lista Pd, ecco chi si candida con Brogi

Presentata ufficialmente la lista della maggioranza uscente che propone, per il secondo mandato, Francesca Brogi come sindaco



PONSACCO — Volti nuovi che arrivano dalla società civile ma anche militanti storici dell’area democratica e amministratori uscenti, per dare continuità al progetto politico guidato dalla sindaca uscente Francesca Brogi. Questa la lista dei 16 candidati del Partito Democratico "scelti dalla base - hanno sottolineato dal Pd in occasione della presentazione ufficiale -, che proveranno a varcare la soglia del consiglio comunale alla tornata amministrativa del prossimo 26 maggio".

Tra i nomi che comporranno la lista tanti personaggi conosciuti ed esponenti del mondo associazionistico, come il dottor Fabio Deri (medico di base presso la Misericordia di Ponsacco), Simone Ferrini (direttore della Pubblica Assistenza) e Claudio Seminara (responsabile protezione civile VAB Ponsacco), ma anche Fabio Burgalassi (figura storica del mondo Acli ponsacchino), Matteo Lami (consiglio Arci Rinascita e attuale segretario PD) e Silvia Bosco (anche quest’ultima nel direttivo Arci Rinascita e curatrice della testa locale Il Ponte di Sacco). Arriva invece dai campi di calcio Alessandro Balluchi, una vita passata nel F.C. Ponsacco 1920, mentre proviene dal mondo della scuola Elisa Masi (insegnante in Val di Cava). Tra i volti illustri anche quello di Michela Signorini, direttrice del CAF CGIL Ponsacco, Lorella Picchi (catechista), Stefano Avino (tecnico informatico all’Università di Pisa) e Tiziana Ciampi (Istituto Italiano di Scienze Forensi).

Tra i consiglieri uscenti, confermati Roberta Lazzeretti e Luca Paparoni (entrambi architetti), mentre proverà a tornare in consiglio Gerardino Zarra (già una legislatura all’attivo come consigliere comunale dal 2009 al 2014). Confermatissimo anche Massimiliano Bagnoli, assessore a commercio, urbanistica e lavori pubblici nella giunta uscente e braccio destro di Brogi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità