Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 16:30

Marconcini, solidarietà dall'amministrazione Brogi

Dal Comune ponsacchino una nota sulla vicenda del dimissionario presidente Geofor: "Sempre un punto di riferimento all'interno dell'azienda"



PONSACCO — Si aggiunge anche l'amministrazione comunale di Ponsacco fra chi vuol manifestare vicinanza al dimissionario presidente di Geofor Spa dopo lo scandalo legato all'uso dell'auto blu. 

"Vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà a Paolo Marconcini - scrivono in una nota dal municipio - che, nell’attesa che il suo caso venga chiarito, ha deciso di fare un passo indietro anteponendo l’interesse dell’azienda pubblica al proprio interesse privato, coerentemente con la rettitudine da sempre dimostrata in questi anni di presidenza Geofor. Siamo fiduciosi che la vicenda nella quale è stato coinvolto possa trovare presto una soluzione. Vogliamo ringraziarlo per il suo impegno al servizio di Geofor. Marconcini è stato in grado di far crescere l'azienda, risolvendo gran parte dei problemi che la riguardavano e portandola a un livello di efficienza che la colloca tra le migliori dell'Ato Toscana Costa.".

"Nonostante, talvolta, posizioni diverse - proseguono dal Comune -, in Paolo abbiamo sempre trovato un punto di riferimento per l'approfondimento delle problematiche che potevamo riscontrare ed il perseguimento degli obiettivi che volevamo raggiungere. Per tutte queste ragioni - concludono - vogliamo ringraziarlo e auspichiamo che l'azienda possa continuare a lavorare per il miglioramento e l'innovazione del servizio di gestione dei rifiuti, così come nella strada intrapresa per la realizzazione del nuovo impianto dell'organico, oggi più che mai necessario". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità