QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 15:56

Auto blu, in Geofor continuano gli accertamenti

Dall'azienda che gestisce i rifiuti hanno spiegato che "è necessario esaminare scrupolosamente i documenti. Il cda non ha diritto di revoca"



PONTEDERA — L'ex sindaco di Pontedera Paolo Marconcini è coinvolto in un fascicolo aperto dalla Procura delle Repubblica di Pisa in seguito ad una indagine scaturita a quanto si dice da un giro di targhe taroccate tra le quali risulterebbe anche quella dell'auto in uso al presidente di Geofor.

Auto che avrebbe preso una multa, recapitata negli uffici dell’azienda, e dalla quale sarebbe stato presentato poi un esposto per l’uso improprio della macchina. Marconcini ha precisato che per l'utilizzo personale dell'auto aziendale gli viene addebitata una fattura.

Sulla vicenda i vertici di Geofor hanno ribadito che "stanno lavorando per accertare con precisione i fatti riportati dalla stampa, con la fattiva collaborazione del presidente".

"Per accertare scrupolosamente tutti i fatti - hanno aggiunto dall'ufficio stampa dell'azienda di viale America - è necessario esaminare i documenti che sono diversi, e relativi a più periodi: ciò al fine di evitare di operare con superficialità e sufficienza". 

Da Geofor hanno anche precisato che "il consiglio di amministrazione non può assumere decisioni di nomina e revoca di alcuni suoi amministratori, tra cui il presidente, essendo questa prerogativa riservata, dalla legge e dallo Statuto, all'assemblea dei soci".



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità