Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 09:20

Il mercato chiude un'ora prima e FdI non ci sta

Il mercato di Ponsacco (foto di repertorio)

Al comunale i rossoblù ospitano il Livorno e l'appuntamento settimanale con gli ambulanti anticipa la chiusura. Polemica del partito di Giorgia Meloni



PONSACCO — L'arrivo del Livorno a Ponsacco per il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza accorcia il mercato settimanale. Questo quanto evidenziato da Mario Di Candia, segretario comunale di Fratelli d'Italia, che attacca l'amministrazione.

"L'anticipazione della chiusura del mercato settimanale di Ponsacco in coincidenza dell’incontro di calcio durante la festività dell'8 Dicembre dimostra, ancora una volta, la mancanza di organizzazione di questa amministrazione, che non si era posta il problema sollevato giustamente dalla questura di Pisa - ha affermato - Fratelli d’Italia ritiene che due eventi così importanti, mercato settimanale e incontro di calcio, dovevano avere il loro spazio, in modo da poter garantire la sicurezza, ma anche il diritto al lavoro degli ambulanti".

"Sicurezza e diritto al lavoro si potevano e si possono garantire con un giusto equilibrio, senza alcuna improvvisazione - ha proseguito - anzi, il giorno festivo dell'8 Dicembre poteva essere prolungato anche nel pomeriggio, in modo da creare vitalità e un grande servizio anche e soprattutto per i nostri concittadini, chiedendo di giocare la partita più tardi e invitando tutti a seguire il Ponsacco dopo essere stati al mercato".

"Quale occasione migliore per accontentare tutti e riempire lo stadio per tifare Ponsacco? - ha concluso Di Candia - ma, come sempre, questa amministrazione non ha idee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità