Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 16:10

Municipale in servizio fino alle una di notte

Partito un turno serale e notturno che, per tre giorni a settimana, arriverà fino alle una di notte, con controllo e presidio del territorio



PONSACCO — Un presidio del territorio nelle ore serali e notturne che si prolungherà fino alle una di notte per almeno 3 giorni alla settimana.

E' quanto partito a Ponsacco da ieri. "Negli altri giorni ci penseranno le associazioni dei Carabinieri e della Polizia di Stato, da sempre un ottimo supporto delle forze dell'ordine, a controllare e presidiare il territorio", ha spiegato la sindaca Francesca Brogi.

"Questa sarà sicuramente un’estate segnata dalla voglia di stare insieme e di tornare a socializzare. La legittima voglia di divertirsi e tornare a vivere gli spazi comuni, tuttavia, dovrà avvenire nel rispetto degli altri e delle normali regole di convivenza civile, oltre che quelle anti covid vigenti. 

Il presidio si svolgerà soprattutto nel centro storico, il luogo maggiormente frequentato dai più giovani, ma i nostri vigili interverranno in tutti i luoghi sensibili segnalati dai nostri cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità