Politica martedì 01 giugno 2021 ore 08:30
Stazione, FdI chiede una sede della Municipale

Fratelli d'Italia ha presentato una mozione in Consiglio per chiedere un distaccamento della Municipale in zona stazione, parte una petizione
PONTEDERA — Nella seduta del Consiglio Comunale di ieri la maggioranza ha bocciato la mozione di Fratelli d'Italia che chiedeva di inserire un distaccamento operativo del corpo della polizia municipale in uno dei numerosi locali sfitti presenti nel quartiere della stazione.
"La bocciatura della mozione, che aveva come obbiettivo quello di rendere più sicuro un quartiere ormai fuori controllo, dimostra ancora una volta come la sinistra di Pontedera non abbia la minima intenzione di risolvere i problemi che affliggono la zona della stazione una volta per tutte", dicono gli esponenti locali di FdI Bagnoli e Arcenni.
"Per questo motivo, nonostante la bocciatura della mozione non ci fermiamo e lanciamo una petizione per chiedere la realizzazione del distaccamento della polizia municipale in zona stazione. Già dai prossimi giorni i cittadini che hanno a cuore la sicurezza potranno firmare la nostra petizione e dare un segnale chiaro a chi governa Pontedera."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI